Allevamento
Allevamento
Allevamento SHAR-PEI Of The Crease Of Wisdom
Allevamento SHAR-PEI Of The Crease Of Wisdom

Chi siamo

Siamo Fausto e Manuela,

da tempo attratti da questa bellissima razza.

In un primo momento ci siamo documentati con riviste specializzate e libri, poi è arrivato il nostro primo shar-pei : Tosh, un maschio crema a pelo raso dal carattere stupendo.

 

L' amore per questi cani ci ha portato la nostra prima femmina, Arimminum-Honeymoon, e la passione è andata via via aumentando, così sono iniziate le prime mostre, la prima cucciolata, l'arrivo di altri shar-pei, e con loro anche l' arrivo di molti nuovi amici allevatori come Sarka Matrasova dell’allevamento Arimminum, Elena e Lamberto dell’allevamento Mularoni’s House, Gabriella Zaro dell'allevamento del Peodoro, che ci hanno aiutato con validi consigli.

 

Sostenuti dalla collaborazione del Dottor Francesca Mainardi che oltre ad essere il nostro veterinario è anche una cara amica, sempre disponibile e preparata.

 

Gli shar-pei non sono solo i nostri cani ma anche la nostra famiglia, per assicurare loro tutto lo spazio di cui hanno bisogno ci siamo trasferiti dalla provincia di Cremona alla provincia di Piacenza, dove abbiamo trovato un rustico in aperta campagna, adatto ad accoglierci tutti.

In questa nostra passione sono stati coinvolti anche i nostri due figli Simone ed Andrea.

 

  

Contatti

Allevamento SHAR-PEI Of The Crease Of Wisdom
via Argine San Giorgio 16
29010 Monticelli d'Ongina

 

Telefono

347 9434263 (Fausto)

349 3680151 (Manuela)

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Allevamento SHAR-PEI Of The Crease Of Wisdom via Argine San Giorgio 16 29010 Monticelli d'Ongina (PC) C.F. GLTDFS60A20D150Y - P.I. 01444450330